Continuano i sold out per Luca Vullo con i suoi talk formativi. Nuova tappa in Lombardia organizzata dal Coord. Pedagogico Territoriale dell’Ambito 9 Bassa Bresciana Centrale.
Il percorso formativo di Luca Vullo continua a riscuotere grande successo e partecipazione su tutto il territorio nazionale. I prossimi 3 appuntamenti si svolgeranno a Leno rispettivamente il 19-28 Novembre e 4 Dicembre e le iscrizioni sono già chiuse per il raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili presso l’Auditorium Desiree Piovanelli di Leno, dove si terrà la formazione.
Gli incontri totalmente gratuiti, sono organizzati dal Coordinamento Pedagogico Territoriale dell’Ambito 9 0-6 anni – Bassa Bresciana Centrale, e si rivolgono ad educatori, insegnanti, coordinatori nidi sezione primavera e scuole dell’infanzia.
Le tematiche trattate da Vullo in modo trasversale toccheranno l’importanza del linguaggio non verbale e delle emozioni grazie al potenziamento dell’intelligenza emotiva e la conoscenza della diversità per migliorare l’inclusione sociale rispettando la multiculturalità.
Si tratterà di un approfondimento interattivo e coinvolgente che grazie alla lunga e internazionale esperienza del formatore, aiuterà a migliorare e praticare una comunicazione efficace.
Si ringraziano per l’organizzazione la Dott.ssa Veronica Zampedrini, Direttore dell’Associazione Comuni Bresciani e della Dott.ssa Chiara Candusso, Direttrice nido e scuola dell’infanzia presso Fondazione Scuola dell’infanzia e nido G.Ferrari.