News

Luca Vullo formatore per Rete LISACA Salerno LIberi SAperi CAmpani - Rete di Scuole

Luca Vullo sarà a Salerno Lunedì 11 Novembre per presentare il  talk Divulgativo “La voce del corpo: comunichiAMO le nostre Emozioni” .

L’incontro formativo è organizzato dalla Rete Lisaca Salerno LIberi SAperi CAmpani  – Rete di Scuole, in occasione dell’apertura del corso di formazione destinato a DS e docenti iscritti alla rete.

La rete è stata costituita nel 2015 dai Dirigenti della provincia di Salerno per affrontare problematiche lavorative quotidiane, ma, soprattutto, per puntare su qualcosa che ritenevamo imprescindibile per l’educazione e l’istruzione: la qualità dei saperi e delle competenze, la qualità d’aula, qualità delle procedure, qualità dell’universo scuola.

Il presidente onorario Annalisa Frigenti,  che ha conosciuto Vullo durante l’intervento presentato a Roma per  il VII Convegno  ANP, ha subito pensato di  portare anche a Salerno  il suo corso sulla comunicazione, come apertura del percorso formativo rivolto a docenti e dirigenti della rete.

L’evento in presenza sarà aperto agli iscritti ad apposito link diramato in circolare e si terrà dalle ore 17 alle ore 20  presso l’Auditorium Liceo Severi via Gabriele D’Annunzio di Salerno.

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Comments (2)

  1. Daniela Ruffolo
    9 Novembre 2024

    sarà un grande piacere per me incontrarla a Salerno e farla conoscere ai docenti dell'istituto che dirigo. Oltre ad essere tra i fondatori della rete Lisaca sono nel direttivo CNIS Salerno e in questi giorni l'amico comune Danilo Casertano sta tendendo incontri formativi online per la nostra comunità educante Edu@ction Valley. Nulla capita per caso. a lunedì
    Daniela Ruffolo
    DS IC Don Milani-Linguiti Giffoni Valle Piana SA

    • Vullo Luca
      9 Novembre 2024

      Gentile Dirigente Ruffolo sarà un grande piacere conoscerla e incontrare i suoi docenti. Danilo un grande illuminato che ho avuto la fortuna di incrociare sul mio percorso, per sintonia e obiettivi comuni. Non a caso "progettiamo" insieme....e quindi nulla è casuale. A presto!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo