Bocconi: Luca Vullo presenta il Welcome internazionale "The Art of Italian Hand Gestures"
Migliaia di ragazzi da tutto il mondo ogni anno scelgono la prestigiosa Università Bocconi per perfezionare i loro studi e decidono di vivere un periodo della loro vita in Italia.
Il 3 Settembre scorso si è tenuta l’attività di Welcome internazionale presentato da Luca Vullo che ha avuto il compito di dare ad ognuno di loro un “benvenuto” speciale grazie al suo workshop “The art of Italian hand gestures” (uno show di edutainment che ho presentato in più di 65 università di tutto il mondo) dove ha parlato della nostra gestualità (una eccellenza tutta made in Italy) a confronto con quella di altri popoli, affrontando così il tema dell’interculturalità e dell’importanza della comunicazione non verbale per tutti gli esseri umani.
Ha coinvolto una platea di 500 studenti provenienti da Asia, Africa, America ed Europa, che hanno interagito con grande interesse ed entusiamo.
Siamo onorati di questa collaborazione continuativa con una delle Università più importanti del mondo e molto felici del calore e degli abbracci che Luca ha ricevuto dai ragazzi, che hanno espresso la loro profonda gratitudine per questa esperienza educativa.
Benvenuti a Milano dall’Ambasciatore della gestualità italiana nel mondo!