"All Inclusive" di Luca Vullo a Lugano presso lo Studio Foce.
Mercoledì 11 Settembre alle ore 20 Luca Vullo sarà a Lugano per parlare di “diversità” e “inclusione” con il suo talk interattivo “All Inclusive”.
L’evento organizzato dall’ Associazione ADAT si terrà presso lo Studio Foce di Lugano
Uno spettacolo/talk interattivo e divertente durante il quale vengono trattati i temi della Neurodiversità (DSA, ADHD, disprassia etc), della disabilità, delle etnie diverse e la tematica LGBTQIA+.
Vullo, tornato in Lombardia dopo 10 anni in UK stabilendosi a Varese, grazie alla sua poliedrica esperienza internazionale collabora da tempo con enti ed istituti scolastici del territorio in qualità di coach/performer presentando laboratori per studenti e corsi di formazione rivolti ai docenti/educatori, rientrando nell’Elenco delle Imprese e dei Professionisti interessati alla fornitura di servizi di formazione del Comune di Varese. Formatore per Anci Lombardia, lavora anche per altre pubbliche amministrazioni dell’hinterland milanese.
Come autore e performer di grande sensibilità ha scritto diversi spettacoli sociali e il suo cavallo di battaglia rimane però “La voce del corpo” lo spettacolo sulla gestualità italiana a confronto con il resto del mondo che porta in scena da diversi anni insieme al suo guru di intelligenza emotiva: sua mamma Angela. Sono stati ospiti di Ambasciate, Consolati e Istituti Italiani di Cultura in Vietnam, Malesia, Norvegia, UK durante la “Settimana della Lingua Italiana nel Mondo” organizzato dal Ministero degli Esteri e dall’Accademia della Crusca
Recentemente durante la prima edizione del Festival “Lavena Ponte Tresa Fashion Days” gli è stato riconosciuto il Premio Ceresio per la cultura, vista le sue numerose attività tra formazione, presentazioni di libri e progetti teatrali che hanno coinvolto le comunità di Varese, Busto Arsizio, Lozza, Samarate, Cassano Magnago, Malnate, Lavena Ponte Tresa, Luino.
Adesso nella vicina Svizzera stimolerà la riflessione e il confronto su temi fondamentali per garantire una società sana, un viaggio nella diversità dove tutto è inclusivo con “All Inclusive”.
Vi aspettiamo a Lugano!
Info biglietti