Luca Vullo in Sicilia riceve il Premio Internazionale Garofano d’Argento.
Luca Vullo torna in Sicilia per ricevere il Premio Internazionale Garofano d’Argento.
L’edizione di quest’anno giunta al 50° anniversario si svolgerà a Catania il 23 Novembre.
Il premio è nato a Giarre negli anni ’70 come Festa dei Fiori per promuovere e premiare la Floricoltura locale e siciliana.
Ha poi assunto rilevanza di carattere generale ed internazionale al fine di premiare le migliori Eccellenze Umane in qualsiasi settore e attività, ricevendo il Garofano D’argento – Festa dei Fiori.
L’evento si svolgerà presso Palazzo Biscari alle 18:30 grazie alla volontà della Presidente Carmelita Calì, figlia del Dott. Calì fondatore del premio, che gestisce questa importante manifestazione dal 2011.
Una serata di premiazione tra cui l’Ambasciatore della Gestualità Italiana nel mondo Luca Vullo.
Un’ occasione importante per ritornare nella Sicilia che Vullo ha raccontato con molti documentari, in veste di autore, regista e produttore.
Un riconoscimento che va alla sua attività e a tutta la famiglia. Perché grazie al suo prezioso aiuto che è fiorita proprio da qui una squadra di lavoro che ha permesso di uscire a testa alta da momenti molto difficili. Il premio dunque è per tutti i componenti di questa azienda made in Italy: la sorella Liana (il suo angelo custode), il papà Giovanni che gli ha lasciato in eredità il suo grande talento istrionico e la mamma Angela che è il loro guru di intelligenza emotiva e che continua ad abbracciare letteralmente tutti i popoli del mondo diffondendo un gesto d’amore e di accoglienza che rappresenta il popolo siciliano.