La docufiction "La voce del corpo" di Luca Vullo in anteprima negli Stati Uniti e in Canada! Festeggia così i suoi primi 10 anni.
La voce del corpo è una docufiction realizzata nel 2011 da Luca Vullo, prodotta dalla sua società Ondemotive
Un progetto sempreverde che continua ad essere presentato in Italia e all’estero con eventi privati presso Scuole e Università, Istituti Italiani di Cultura, Ambasciate, Consolati e Associazioni Culturali.
La voce del corpo è infatti un viaggio alla scoperta della straordinaria gestualità siciliana e italiana. Un aspetto culturale, quello della comunicazione non verbale, che ci rende unici al mondo, ma che spesso viene visto come stereotipo negativo. Lo scopo di questa divertente docu-fiction è quello di raccontare come si tratti, invece, di una speciale dote comunicativa e di un complesso codice linguistico, che racchiude in sé la nostra storia e la nostra cultura.
Quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni e per questo anniversario siamo felici di comunicare che è stata finalmente distribuita in anteprima negli Stati Uniti e in Canada grazie alla società Videoplugger
Dal 6 luglio è infatti disponibile con sottotitoli in inglese su MHz Choice, servizio streaming su abbonamento.
Ecco il link per accedere al servizio